Il questionario valuta il grado in cui siamo "gentili con noi stessi", cioè quanta comprensione e rassicurazione adoperiamo per farci forza nei momenti difficili o viceversa quanto siamo guidati dall'autocritica e dal senso di vergogna/inadeguatezza.
Il questionario non possiede funzione diagnostica. Questa può essere formulata soltanto dallo psicologo/psicoterapeuta dopo colloquio clinico approfondito.
Compilare il test selezionando, per ogni domanda, la frequenza che sembra più adatta a descrivere la propria condizione.
1= mai ; 2=raramente ; 3=qualche volta ; 4=spesso ; 5=quasi sempre
N.B: Alla ricezione dei moduli compilati, mi occuperò personalmente della correzione e analisi dei dati. Nel giro di pochi giorni arriverà una mail di risposta personalizzata. Digitare una mail valida è essenziale per ottenere la mail di risposta.
