Il sostegno psicologico e la psicoterapia possono aiutarmi a cambiare e/o migliorare la mia vita?
Cambiare è possibile e auspicabile. Una cosa di cui si può essere certi nella vita è che tutto si trasforma, in continuazione. Tuttavia molti si sentono in balia dei cambiamenti e altri ancora si sforzano di evitarli. Certo, ci sentiamo spesso tranquilli e sicuri quando le situazioni restano più o meno le stesse, tanto da fare di tutto per mantenere alcune routine. Tuttavia essere troppo abitudinari può riflettere rigidità e inflessibilità nel modo di sentire, pensare e agire. E' spesso la paura a non farci cambiare: il timore del fallimento, dell'umiliazione, dell'invidia, dell'ignoto.. e anche la paura di avere paura.
Prenditi alcuni minuti di tempo e prova a riflettere sui seguenti dieci quesiti. Com'è attualmente la tua vita? E' il momento di cambiare o migliorare qualcosa?
Se desidera ricevere informazioni sui servizi individuali offerti dalla Dott.ssa Chiara Francesconi (sostegno psicologico, trattamento cognitivo comportamentale, consulenza online), compili la sezione dei dati personali che trova al termine del questionario. Nel giro di pochi giorni verrà contattato alla e-mail inserita dalla dott.ssa Chiara Francesconi.
(Servizio informativo gratuito, rivolto a maggiorenni)
Se sei con un dispositivo mobile e/o hai difficoltà a compilare questo questionario clicca qui per visualizzarlo a schermo intero.